Comune di Colli al Metauro: concorso per istruttori di vigilanza - TiConsiglio

2022-06-19 01:26:28 By : Ms. Leego Li

Il Comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro Urbino (Marche), ha indetto un concorso per istruttori di vigilanza rivolto a diplomati.

È prevista, infatti, la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici di Vigilanza – Cat. C1.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 14 Luglio 2022. Di seguito vediamo il bando da consultare e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Possono partecipare al concorso per istruttori di vigilanza al Comune di Colli al Metauro i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

Qualora il numero delle domande sia tale da non consentire l’espletamento del concorso in tempi rapidi, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione, sarà effettuata una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

Le domande di partecipazione al concorso per agenti di pubblica sicurezza al Comune di Colli al Metauro, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 70 Kb), dovranno essere presentate entro il 14 Luglio 2022 esclusivamente via PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo del Comune: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando, che rendiamo disponibile di seguito.

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Colli al Metauro per istruttori di vigilanza sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 530 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 14-06-2022.

Tutte le successive comunicazioni sui diari della prova d’esame e sulla graduatoria saranno pubblicate sul sito web dell’Unione nella sezione ‘Bandi di Concorso’.

Continuate a seguirci e, per scoprire tutti i concorsi per agenti di polizia, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati su tutte le novità e leggere le notizie in anteprima, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126