Fiumicino, due denunce per furto e due autisti abusivi Ncc sanzionati | Sky TG24

2022-10-09 17:32:15 By : Ms. Aihua Dai

I controlli dei carabinieri sono avvenuti nell’aeroporto. Due viaggiatori sono stati fermati all’uscita da un duty free con profumi e sigarette. Multati per oltre 4mila euro i due falsi autisti

Nel corso dei quotidiani controlli all'aeroporto di Fiumicino i carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato due passeggeri per tentato furto di profumi e sigarette in un duty-free e sanzionato due autisti Ncc abusivi. L'attività rientra nell'ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l'azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Presso il duty free situato al Terminal 3 - Partenze dello scalo, i carabinieri - si legge in un comunicato - hanno fermato due viaggiatori, un uomo e una donna, che avevano tentato di superare le casse senza pagare diversa merce occultata all'interno dei loro bagagli. A notarli, è stato il personale di vigilanza che ha quindi prontamente allertato i militari che hanno poi fermato i due viaggiatori rinvenendo prodotti di profumeria nel bagaglio dell'uomo e una stecca di sigarette nella borsa della donna. La refurtiva, del valore di diverse centinaia di euro, è stata recuperata e riconsegnata al negozio. I due fermati sono stati quindi deferiti all'Autorità Giudiziaria per tentato furto.

Le verifiche dei militari sono poi proseguite presso l'uscita del Terminal 3 - Arrivi dove, tra la folla di viaggiatori in cerca di un trasporto in direzione Roma, i carabinieri hanno sorpreso due autisti mentre procacciavano clienti, senza averne titolo, davanti ai Terminal. I due sono stati multati per un importo totale di 4.128 euro. 

Sono 490 i pazienti ricoverati in ospedale (-1), 35 in terapia intensiva (+2) e +2.064 i guariti

Negli ultimi giorni molte persone segnalano la presenza di ratti in diverse zone della città e...

I controlli dei carabinieri sono avvenuti nell’aeroporto. Due viaggiatori sono stati fermati...

L'evento è stato bloccato da polizia e carabinieri che hanno identificato l'organizzatore e tutti...

Il 9 ottobre del 1982 morì Stefano Gaj Taché, bambino di due anni ucciso dai terroristi...

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2022 Sky Italia - P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi